San Valentino: parliamone!
Mancano due settimane a San Valentino e come al solito c'è chi pensa a cosa regalare al/alla fidanzato/a e chi si dissocia completamente da questa festa. Preferisco fare piccoli ma bei regali accompagnati da una confezione di cioccolatini (che non può mai mancare). Ma se qualcuno/a di voi volesse fare un regalo un po' importante, vi darò qualche spunto.
PER LEI Il tipico regalo è un mazzo di rose rosse. Per chi ha qualche risparmio messo da parte un'idea sarebbe andare in qualche bella città (Firenze, Venezia, Roma, Napoli) per trascorrere un romantico week-end. Per andare sul sicuro potreste regalare un completino intimo perché è sempre utile e perché noi donne di completini intimi e di vestiti non ne abbiamo mai abbastanza. Oppure si potrebbe regalare alla propria fidanzata una giornata in un centro benessere (si sa che alle ragazze piace essere coccolate). Oltre alle coccole, alle ragazze piacciono i gioielli. C'è chi preferisce qualcosa di semplice e chi è un po' più vanitosa e vorrebbe qualcosa di più ricercato. Tiffany&Co ne ha di tutti i tipi: collane in argento con il tipico cuore, bracciali, anelli. Anche in gioielleria potreste trovare ciò che fa per voi. Ma, a mio avviso, i soldi che spendereste per questo genere di regalo, potreste utilizzarli in maniera migliore per una cenetta romantica.
PER LUI Beh! Per lui è un po' più difficile. Il week-end è, anche qui, una buona idea regalo. Come anche un completo intimo, oppure un profumo. Io opto sempre per una scatola di cioccolatini e un accessorio (sciarpa, cinta, tracolla). Tutto dipende dai gusti del vostro partner e dai suoi interessi. Se è un patito di tecnologia o videogiochi avete l'imbarazzo della scelta: telefoni, tablet, cover, supporto cellulare per auto o nuovi videogiochi.
Io quando ancora non vivevo con il mio ragazzo cucinavo per lui. Ora che cuciniamo l'uno per l'altra tutti i giorni, preferisco andare a cena fuori per trascorrere una serata diversa. Anche se ogni giorno dovrebbe essere San Valentino perché non bisogna ricordarsi di dare importanza al/alla proprio/a partner solo perché c'è una festa che ce lo ricorda, ma dovremmo farlo ogni istante che trascorriamo accanto alla persona che amiamo.
Buon San Valentino!



Commenti
Posta un commento